Questa funzione alleggerisce l'onere per i membri, in quanto i dipendenti ricevono la nuova mansione (documenti mancanti, attestati di frequenza/formazione) direttamente dalla cassa di compensazione via e-mail. Questa e-mail contiene un link che li porta direttamente sulla pagina corrispondente nella piattaforma connect, consentendo loro di svolgere la mansione senza effettuare il login.
Vantaggi per l'affiliato:
Vantaggi per il dipendente:
Sì. Nel connect, è possibile scegliere il filtro «Delegato» in modo che siano visibili le attività in sospeso e quelle completate. Anche documenti caricati dal dipendente sono visibili agli utenti connect. Solo se il dipendente ha contrassegnato i documenti caricati come confidenziali, questi non sono consultabili.
Le consigliamo di informare in anticipo i Suoi dipendenti che d'ora in poi riceveranno delle e-mail direttamente dalla cassa di compensazione, per evitare che queste e-mail vengano classificate come e-mail di phishing. Inoltre, è sempre molto utile inviare ai dipendenti interessati la «Guida alla delega permanente per il personale».
È altrettanto importante inserire gli indirizzi di posta elettronica nel connect.